Anastasia Addorisio rappresenterà l’Italia alla finale mondiale di Miss Intercontinental 2021

Data:

Anastasia Addorisio rappresenterà l’Italia alla finale mondiale di Miss Intercontinental 2021 a Sharm el sheikh. Una bellezza naturale, elegante e quasi sofisticata.
Il suo nome ricorda l’altezza reale Anastasija Romanov. Ha origini pugliesi, 18 anni, alta 1,82, taglia 40 e fu subito notata nel 2018 quando partecipò a Top Model of the World Italy con l’accreditata agenzia Evetimes di Avellino, sia dall’organizzazione che dalla regista di moda Stefania Coralluzzo. Li è iniziato il suo percorso di formazione sul portamento. L’anno seguente vinse le fasce di Teenager d’Italia e Modella d’Italia alla finalissima nazionale di Top Model of the World Italy 2019 presso la Tenuta Giannini in Puglia.

Successivamente ha catturato l’attenzione di famosi stilisti e brand sia nazionali che internazionali. Ha poi partecipato ad altri concorsi, uscendone sempre vincitrice. Quest’anno, dopo la ripresa degli eventi, si è iscritta alla 49° edizione di Miss Intercontinental Italy ed è arrivata in finale. Il 29 di Ottobre 2021 rappresenterà il nostro Paese in Egitto.
La finale di Miss Intercontinental 2021 prevede un programma nutrito di eventi e galà in cui Anastasia dovrà cimentarsi, indossando vari outfit che stilisti le hanno realizzato e che di certo la faranno brillare ancor più della sua naturale bellezza.
Noi di CorrieredelloSpettacolo.net rivolgiamo un grosso in bocca al lupo ad Anastasia anche perché ha tutte le carte in regola per integrarsi sia nel mondo della moda che del cinema.

Domenico Giampetruzzi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati