LA LETTERA REALE CARICA D’AMORE NEI CONFRONTI DI UNA ESTIMATRICE. I SOVRANI SCENDONO DAL TRONO. ELISABETTA  II: LA QUEEN PIÙ FAMOSA DELLA STORIA ALLA VECCHIA MANIERA È CAPACE ANCHE DI ACCAREZZARE IL CUORE

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza diceva la grandissima Rita Levi Montalcini, e così è sempre stato per lei e per la Regina Elisabetta II, la quale in occasione del giubileo di platino, traguardo mai raggiunto prima da una testa coronata britannica.
Ha incontrato moltissimi capi di Stato e leader mondiali, ha assistito a diversi eventi storici e visto allargarsi la sua famiglia reale senza mai perdere un colpo , come solo i numeri uno che hanno fatto della cultura e dell’arte le loro maestre di vita sanno fare. Inoltre nonostante i suoi numerosissimi impegni, non ha mai fatto mancare il suo sostegno e gradimento neanche ai suoi estimatori in altre parti del mondo come è successo con me dr.ssa Clementina Leone. Sono una giornalista pubblicista, istruttore amministrativo, traduttore iscritta all’albo del tribunale e a quello della camera di commercio, ho l’abilitazione all’insegnamento delle lingue e letterature straniere, ho una laurea in lingue e letterature straniere con un master en profesorado, do vita a progetti didattici che hanno avuto visibilità anche sul sito web di RAI scuola, ho scritto un libro , ho fatto la comparsa in un cortometraggio, ho fatto parte del pubblico parlante del talent Amici che va in onda su canale 5 ecc …. Sono da sempre una grande sostenitrice della Regina Elisabetta II, una SUPER DONNA che grazie alla sua immensa intelligenza, in maniera magistrale, non solo è riuscita a cambiare positivamente la storia, ma anche a lasciare in essa segni indelebili che come i libri saranno un enorme ricchezza anche per le generazioni future. Prima di Natale le ho scritto una bellissima lettera e inviato un piccolo pensiero. Quando giorni fa ho trovato nella mia cassetta delle lettere i suoi ringraziamenti, il mio cuore è letteralmente esploso di gioia.

Clementina Leone

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza diceva la grandissima Rita Levi Montalcini, e così è sempre stato per lei e per la Regina Elisabetta II, la quale in occasione del giubileo di platino, traguardo mai raggiunto prima da una testa coronata britannica. Ha incontrato moltissimi capi di Stato e leader mondiali, ha assistito a diversi eventi storici e visto allargarsi la sua famiglia reale senza mai perdere un colpo , come solo i numeri uno che hanno fatto della cultura e dell'arte le loro maestre di…

0

User Rating: Be the first one !

<h2>Leave a Comment</h2>