LA LETTERA REALE CARICA D’AMORE NEI CONFRONTI DI UNA ESTIMATRICE. I SOVRANI SCENDONO DAL TRONO. ELISABETTA  II: LA QUEEN PIÙ FAMOSA DELLA STORIA ALLA VECCHIA MANIERA È CAPACE ANCHE DI ACCAREZZARE IL CUORE

Data:

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza diceva la grandissima Rita Levi Montalcini, e così è sempre stato per lei e per la Regina Elisabetta II, la quale in occasione del giubileo di platino, traguardo mai raggiunto prima da una testa coronata britannica.
Ha incontrato moltissimi capi di Stato e leader mondiali, ha assistito a diversi eventi storici e visto allargarsi la sua famiglia reale senza mai perdere un colpo , come solo i numeri uno che hanno fatto della cultura e dell’arte le loro maestre di vita sanno fare. Inoltre nonostante i suoi numerosissimi impegni, non ha mai fatto mancare il suo sostegno e gradimento neanche ai suoi estimatori in altre parti del mondo come è successo con me dr.ssa Clementina Leone. Sono una giornalista pubblicista, istruttore amministrativo, traduttore iscritta all’albo del tribunale e a quello della camera di commercio, ho l’abilitazione all’insegnamento delle lingue e letterature straniere, ho una laurea in lingue e letterature straniere con un master en profesorado, do vita a progetti didattici che hanno avuto visibilità anche sul sito web di RAI scuola, ho scritto un libro , ho fatto la comparsa in un cortometraggio, ho fatto parte del pubblico parlante del talent Amici che va in onda su canale 5 ecc …. Sono da sempre una grande sostenitrice della Regina Elisabetta II, una SUPER DONNA che grazie alla sua immensa intelligenza, in maniera magistrale, non solo è riuscita a cambiare positivamente la storia, ma anche a lasciare in essa segni indelebili che come i libri saranno un enorme ricchezza anche per le generazioni future. Prima di Natale le ho scritto una bellissima lettera e inviato un piccolo pensiero. Quando giorni fa ho trovato nella mia cassetta delle lettere i suoi ringraziamenti, il mio cuore è letteralmente esploso di gioia.

Clementina Leone

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati