Cristian Faro. Il bellissimo cantautore di grande talento con “Sei la cosa più bella che ho”

Data:

Grandissimo successo e meravigliosi consensi per il nuovo capolavoro musicale di Cristian Faro dal titolo Sei la cosa più bella che ho, pubblicato Lunedì 14 febbraio su tutti i Digital Store. Questa splendida canzone d’amore dal testo emozionante e toccante arriva al cuore di tantissime persone e ciò che sorprende è che ad amarla sono bambini, giovani, adulti, ragazzi. Lo splendido cantautore e produttore napoletano ancora una volta fa leva sul profondo sentimento dell’amore scrivendo ciò che il pubblico e la critica definisce una poesia più che un testo. Parole dolcissime, romantiche, piene di dolcezza e di bellezza. Parole che dipingono chiaramente ciò che l’amore dovrebbe rappresentare per tutti noi, la cosa più bella, più speciale, più intensa. Il noto artista ci ha emozionato annunciando l’uscita del singolo da Parigi, con alle spalle una meravigliosa Torre Eiffel che fa da cornice perfetta al senso profondo della canzone. Un Cristian dolcissimo, splendido ed elegante anche nella mini clip di trenta secondi che anticipa il video che uscirà lunedì 21 febbraio. Giacca bianca, al pianoforte, in una location storica di Napoli che rende il tutto perfetto, romantico e da favola, perché il cantautore quando scrive porta sempre il pubblico in delle favole reali, concrete. Ciò che ci sorprende di Cristian Faro è la grande profondità di sentimenti.

Un ragazzo gentile, raffinato, con una timbrica americana bellissima, piena di sfumature internazionali. La voce di Cristian da anni si conferma “una perla” nel panorama Nazionale italiano. Sei la cosa più bella che ho sta riscuotendo un grandissimo successo anche sui social, tantissime persone condividono il brano con grande amore, entusiasmo ed emozione. Cristian con le sue canzoni porta sempre il cuore in primo piano e mette al centro la bellezza della vita, dei sentimenti, dell’amore. Il cantautore ci ha abituati a questi gioielli ma dobbiamo pur dire che questa volta ha superato se stesso nella creazione di questo capolavoro armonico, melodico e di scrittura. Non dimentichiamo che Cristian è anche un professore amatissimo dai suoi allievi, un produttore musicale di spessore artistico, umano e professionale. Sempre schierato dalla parte della gente, vicino alle loro problematiche, alle loro esigenze, alle loro emozioni.

Lunedì prossimo 21 febbraio ci stupirà ancora quando presenterà al pubblico il videoclip completo di Sei la cosa più bella che ho. Faro è un artista poliedrico, musicista di alto spessore, direttore d’orchestra e di coro con diverse lauree alle spalle che fanno di lui anche una persona di grande cultura e dalla dialettica limpida, fluente e variegata. Abbiamo anche spesso visto Cristian nelle vesti di presentatore di eventi e direttore artistico di rassegne importanti. Con la sua Cristian Produzioni produce e supporta i giovani talenti che credono nella sua stessa magia della musica. Questo ragazzo ci fa sognare, alto, moro, occhi azzurri, elegante. La sua voce melodica unita ai suoi brani spettacolari, nonché alle sue qualità di uomo di grande spessore umano e culturale, posizionano Faro nell’Olimpo degli artisti più raffinati e romantici. Gli facciamo i più sentiti complimenti per questo capolavoro e attendiamo il video di Sei la cosa più bella che ho in uscita lunedì 14 febbraio nel pomeriggio.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati