La Beboot, il fascino della fotografia

Data:

Il suo 2022 è iniziato più scoppiettante che mai. Shooting da favola in quel di Roma, sensualità sprizzata a piene mani e immagini che hanno conquistato il popolo dei social. Fra lusso e fascino acqua e sapone, La Beboot viaggia a gonfie vele. Il suo corpo, il suo sorriso e i suoi lineamenti stanno conquistando sempre più fotografi che non vedono l’ora di immortalarla in location da favola. Il risultato (eccezionale) è garantito. Ma La Beboot va oltre. Anzi, si è posta un limite. Sensuale e maliziosa sì, ma mai oltre il limite. Per il momento il nudo non è contemplato. “Mi piace mettermi in gioco, essere io al centro degli sguardi e dell’attenzione, ma non ad ogni costo come vedo fare da molte ragazzine. Spogliarsi non è l’unica strada…” racconta lei che pur nelle difficoltà causate dal Covid-19 è riuscita a rende la fotografia da passione a qualcosa di decisamente più serio. E di lei si stanno accorgendo sempre più professionisti del settore. Non è un caso che in agenda figura già una straordinaria collaborazione con due fotografe che la ritrarranno in tutto il suo fascino. Due occhi femminili per immortalare una ragazza che sprizza sensualità ogni volta che si mette in posa…

Dicevamo: questo 2022 parte alla grande.

Ho scattato in luoghi favolosi, ho organizzato una trasferta con una fotomodella di cui già avevo parlato con cui a Roma abbiamo raccontato sul set una sensualità elegante. Abbiamo posato con femminilità, ed infatti il risultato finale parla da solo. Rivedermi negli shooting in cui mi sono espressa al meglio, mi riempie gli occhi e mi rende orgogliosa di me stessa…

E questa avventura ormai è diventata… full time!

Le mie giornate sono davvero impegnatissime, ma ogni set mi regala ricordi straordinari e divertimento assicurato. Certo è che… nella vita non bisogna solo lavorare! Adoro ritagliarmi del tempo per me e il prossimo vizio che conto di concedermi è una intera giornata in una spa esclusiva in cui concedermi relax, massaggi, pace, tranquillità. Adoro questi posti, ma adoro anche mangiare bene e bere ancora meglio. È parte di me questo stile di vita…

Ed ormai chi ti conosce, o chi ti segue, sa che regali sempre qualche sorpresa esclusiva.

Innanzitutto sa che il rosa “Barbie” è un colore che su di me non può mai mancare. Sarà anche per quello che… non riesco mai a passare inosservata. Adoro vestirmi sensuale, le mie serate sono sempre all’insegna di outfit ricercati che conquistino gli sguardi. Ma sono stata di recente in discoteca in jeans e ho avuto la controprova: gli sguardi puntavano ugualmente su di me. Attiro l’attenzione sempre, ma mi piace essere eccentrica: giacche col pelo, cappelli con pelliccia, occhiali a forma di fiocco, adoro indossare tutto quello che si fa guardare. E a me piace essere guardata.

Torniamo a La Beboot sotto i riflettori. La fotografia assume un valore sempre maggiore nel tuo percorso di crescita.

Proprio così, e per questo motivo vedo anche il mondo della fotografia con occhi diversi. Sono eccentrica, ma non superficiale. Mi piace essere maliziosa, ma non vado mai oltre certi paletti. Non sopporto chi svende la propria immagine, chi non dà valore a sé stessa. Non è questione di soldi, ma di valori personali che io, per fortuna, ho ben saldi. Queste certezze permettono di stare alla larga da brutte situazioni, molte proposte vanno oltre la fotografia e sporcano l’immagine di questa meravigliosa forma d’arte.

Una riflessione che accresce la qualità del tuo personaggio.

Dico semplicemente che la fotografia fa crescere rapidamente. Io adoro il lusso, il buon cibo, sogno un futuro nel mondo dello spettacolo. Sono ambiziosa e mi piace raggiungere gli obiettivi che mi prefisso. Ma poggio anche la mia vita su amicizie e rapporti di fiducia consolidati, adoro vivere le mie esperienze insieme ad altre persone che possano condividere la mia passione. Ecco, dimenticavo: nell’elenco dei miei vizi non possono mancare i viaggi! La prossima tappa sarà Venezia e in estate… le isole spagnole mi attendono!

Nel frattempo, quali sono i tuoi obiettivi a breve termine?

Sicuramente vorrei che la fotografia diventasse una costante nella mia quotidianità: voglio realizzare sempre più progetti in Italia, girare nel nostro Paese per posare in luoghi da favola, mettere in pista collaborazioni che siano esplosive sia per me che per il fotografo che mi ritrae. Ah, dimenticavo: stanno iniziando ad arrivare proposte per scattare all’estero, Dubai mi attende!

Luca Fina

 

Contatti Social
@la_beboot
Credits Fotografici
Raw_Photo_Lab
Roberto Zaninelli
Federico Agostini
Graziano Bicelli
Andrea_canalettoph
Raffaele Sorrentino
Fotopeter_bescape

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Ricomincia la stagione di Cinemaitaliauk

CINEMAITALIAUK, RICOMINCIA LA SUA STAGIONE CON L’ORA LEGALE, ESILARANTE...

Un tuffo nella storia del Jazz

  Un tuffo nella storia del Jazz con «Il Ragtime...

Arriva il primo coaching/spettacolo italiano

Si può scegliere di essere felici! Questo lo scopo...