Angela Nasprato, il nuovo fiore della musica italiana

Data:

Giovane,​ bella e intraprendente. Lei è Angela Nasprato, cantautrice Napoletana, fiore all’occhiello del noto cantante e produttore Cristian Faro.

Si intitola ‘’Attacchi di panico’’ il primo singolo di Angela Nasprato, presente su tutti i digital store dallo scorso 10 luglio. La giovane cantante Napoletana, allieva del noto cantante e produttore Cristian Faro ha iniziato il suo percorso canoro a soli 17 anni presso il centro studi musicali Mozart di Angela Liccardo. Il suo inedito​ è stato scritto e prodotto proprio dallo stesso Faro conosciuto dal pubblico per le sue canzoni e per le​ numerose apparizioni in Rai, SKYTG24, MTV, Tv2000, RTL e tanti altri. Il brano ha scatenato un’ enorme successo per la tematica importante trattata ,infatti, trasmette un forte messaggio non solo rivolto ai suoi coetanei​ ma a tutti coloro che stanno affrontando periodi di paura forte tensione e stress emotivo.
La sua passione per la musica le è stata trasmessa dal nonno materno, che notando la predisposizione e la passione della nipote, l’ha spronata a credere in se stessa. ‘’Attacchi di​ panico’’ è stato presentato alla fashion week di Napoli dove, Angela , è stata ospite per ben 4 appuntamenti cantando e stupendo il pubblico con diverse cover di artisti​ nazionali. In seguito sono state numerose le interviste rilasciate dalla giovane cantautrice per il​ CORRIERE DELLO SPETTACOLO, NAPOLI TODAY, IN FAMIGLIA e tanti altri. L’artista, con immensa dolcezza, ha spiegato durante l’intervista per ‘’ IL CORRIERE DELLA SERA ‘’ l’importanza della sua canzone, la tematica affrontata, sperando di arrivare dritta al cuore degli ascoltatori.

Angela, si avvicina alla musica fin da piccola,​ ascoltando, con​ grande ammirazione, la sua cantante del​ cuore Emma Marrone. Oltre alla Fashion-Week​ di​ Napoli è stata ospite alle selezioni di Miss Ondina, Calendario delle studentesse e Miss Christmas cantando , oltre al suo inedito,​ numerose cover di artisti Nazionali ed Internazionali.
La sua voce, il suo talento e la sua immensa genuinità hanno portato l’artista ad esibirsi​ in molte televisioni locali,​ tra queste spicca il nome di Televomero, TeleA e Campi Flegrei ma il suo talento​ arriva anche​ nelle televisioni non locali come Telefoggia e Teleregione a Barletta suscitando un forte interesse ed acclamazione nei confronti degli ascoltatori. Di recente è stata ospite d’onore al Campania festival,​ alla fashion-week di Ercolano e in molti eventi di piazza come quello svoltosi a Sant’Anastasia.
Dopo​ la sua esibizione alla social web radio PLAY TAG Il 22 settembre scorso è stata intervistata dalla nota radio televisione RTL 102.5 News. Un sogno che si​ avvera per la giovane ragazza determinata a dare il​ massimo per il raggiungimento dei suoi obiettivi. A stringere la mano​ ad​ Angela​ ,​ come accennato precedentemente, c’è Il suo maestro e produttore Cristian Faro. L’artista crede nella sua allieva, crede nella forza della sua voce,​ nell’immensità della sua passione. Il fiore all’occhiello di​ Faro​ ha in​ serbo per noi una gradevole sorpresa , un nuovo singolo. La cantautrice rivela che​ a breve sarà pubblicato ,su tutti i digital store, un nuovo brano, scritto proprio da lei.
In attesa dell’uscita del nuovo singolo auguriamo alla dolce Angela Naprato un forte in bocca al lupo.

Mariateresa Iannicelli

A cura di Cristian Faro Produzioni

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

HENRYG EN VIÑA DEL MAR 2023

El cantante y compositor Dominicano Henry G, se anota...

Michela Riganelli. Il fisico non basta

Fisico da urlo, tenacia da vendere, voglia fare. E...

L’ILLUSIONE DELLA MAGIA

C’è stato un tempo dove la Magia camminava pari...