Il Bandito da Firenze e Il diavolo e l’acqua santa. Un libro unico nel suo genere e un fumetto e tiratura unica, i quali parlano e raccontano tutto quello che è stato nascosto agli italiani sulla politica e su un politico in particolare, il cui nome è Matteo Renzi. Il bandito da Firenze ha avuto anche il suo proseguo, il best seller scritto dal Professor Giorgio Riccardini, il cui titolo è L’usciere maledetto di Palazzo Vecchio, tradotto anche in inglese (The cursed uscher of Palazzo Vecchio), con una copia comprata online persino dalla moglie dell’ex presidente usa Obama, finito persino sul podio alla mostra internazionale di Francoforte.
Dei volumi quelli di Alessandro Maiorano i quali non passano certo inosservati, visti i contenuti esplosivi che trattano. Ma nulla è al confronto della nuova stesura che l’ex dipendente di Palazzo Vecchio sta realizzando. Il titolo? CON LE SPALLE AL MURO, un nuovo lavoro letterario controcorrente e fuori da ogni regola editoriale, che andrà certamente a gettare nel panico Firenze, ma non solo, la quale sa bene che l’ex bambino prodigio di palazzo vecchio se si scatena diventa incontenibile.
Per il momento chi vuole può entrare nelle librerie virtuali di Alessandro Maiorano e acquistare i prodotti. Come? Cliccando i link seguenti:
Giorgio Bosica
https://www.lulu.com/it/shop/alessandro-maiorano/il-bandito-da-firenze/paperback/product-q7vepj.html