Taormina-Maiorano tornano a Villa Medici

Data:

Firenze 23, settembre 2023, ore 17 Grand Hotel Villa Medici. Sarà nel bellissimo e prestigioso grand hotel a 5 stelle di Firenze che il duo storico Carlo Taormina-Alessandro Maiorano, con una nuova “new entry”, lo scrittore, paroliere, nonché biologo, Dottor Niccolò Varini, presenteranno il nuovo libro del nemico di Matteo Renzi, al secolo Alessandro Maiorano, il cui titolo è Con le spalle al Muro.

Dopo L’usciere maledetto di palazzo vecchio, The cursed uscher of Palazzo Vecchio, Il bandito da Firenze, Gli amici miei di Firenze e il fumetto a tiratura unica dal titolo Il diavolo e l’acqua santa, arriva un nuovo volume, del quale il Dottor Varini si è spinto a dire: “Potrebbe essere un best sellers.”

Ma non solo il nuovo libro. Alessandro Maiorano ha inviato la sinossi e l’idea della sceneggiatura del film Il bandito da Firenze a molti produttori e personaggi del cinema, da cui attende risposta.

In pochi anni il professore Carlo Taormina e il suo assistito Maiorano hanno sfornato libri, fumetti e sceneggiature coadiuvati dal professore Giorgio Riccardin, Cristina Laziosi e Cristina Acquaotta. Un lavoro enorme per raccontare tutto quello che è successo, con storie vere e reali, tra il noto penalista Romano Carlo Taormina, l’ex premier Matteo Renzi e il più irriverente guascone e imprevedibile ex dipendente del Comune di Firenze Alessandro Maiorano.

Quindi attendiamo l’evento fiorentino, certi che il nostro giornale avrà attenzione per le note vicende tra Renzi e Maiorano.

Giorgio Bosica

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Giorgio Lupano è tornato a Verezzi con la favola di Fitzgerald. Tra poche ore...

Savona. Si susseguono gli appuntamenti del 56° Festival teatrale...

Veronica Bagnoli, un mix di Miss Italia, Danza e Moda

È una ragazza determinata Veronica Bagnoli, umile ma straordinariamente...