Quotidiano di Cultura diretto e fondato da Stefano Duranti Poccetti nel 2011

Il nostro Emmanuele Paudice in “’A vita è na granda risata”

Data:

 

Il 17 dicembre alle ore 18:30 al Teatro Gloria Cinema di Napoli andrà in scena “’A vita è na granda risata” di Alfonso Pannella, con un cast composto da trentaquattro ragazzi talentuosi e carismatici. La presenza sarà molto importante, perché significherebbe sostenere e sposare il progetto del Teatro Gloria Cinema, basato sui giovani e sull’amare ogni genere come forma d’arte, allontanandosi dai social per vedere la vera natura dell’arte teatrale.

Nel cast notiamo una presenza speciale, che è quella di Emmanuele Paudice, collaboratore appassionato al nostro giornale e che non partecipa a una messa in scena da ben cinque anni, avendo maturato in passato un’ottima esperienza nel campo, tra comparse Rai e Mediaset e solcando diversi teatri napoletani. Emmanuele è celebre soprattutto per avere preso parte al cast di Apàtheia, film del 2019, ed è stato, tra l’altro, direttore di Plague 1984. Emmanuele ha anche scritto numerosi libri a carattere poetico, teatrale e saggistico.
Non possiamo fare altro che augurare un grande successo sia al nostro collaboratore che a tutta la compagnia, che porta in scena una commedia che si rifà in qualche modo ai classici del teatro napoletano, come Natale in casa Cupiello. Buona fortuna!

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati