“Non ti voglio più”, il nuovo singolo dei Not Too Shabby

Data:

 

Fuori da lunedì 11 dicembre 2023 il nuovo singolo dei Not Too Shabby, band pugliese nata nell’estate 2022. “Non ti voglio più” è il primo brano pubblicato con Adesiva Discografica e segna l’inizio della collaborazione con l’etichetta. Con il suo sound pop-rock elettronico, questo pezzo ti trascina in un mondo fresco e audace attraverso la spontaneità e l’impulsività, tipica dei ragazzi, con cui viene trattato il tema dell’amore tormentato. In contrasto alla voce stufa ed esasperata delle strofe, fin dai primi secondi, i Not Too Shabby esprimono attraverso i loro suoni la voglia di mettere un punto fermo a questo amore ormai finito. L’esplosione dell’inciso descrive, in maniera allegorica, le sensazioni e gli stati d’animo di chi è bloccato in un loop dal quale non riesce più ad uscire.

 Come vi presentereste ai lettori che vi conoscono oggi per la prima volta?

Siamo una giovane band che si è ritrovata a suonare quasi per caso e da questo fortuito incontro, dal mix dei nostri gusti, è nato lo stile moderno con un pizzico di retrò dei Not Too Shabby.

Quali sono i generi e gli artisti che hanno influenzato maggiormente il tuo modo di fare musica?

Giusto per citarne alcuni: Billie Eilish e Finneas, Jeff Buckley, Radiohead, David Bowie, Nirvana ecc.

Come descrivereste, invece, il vostro “ascoltatore ideale”?

Vorremmo arrivare a più persone possibili.  Possiamo dire che il nostro ascoltatore medio in genere è molto aperto e pronto a farsi trasportare dalla musica.

Qual è stata un’esperienza live particolarmente significativa per voi?

Sicuramente il Live a Roma di quest’estate presso Largo Venue. Sia per quello che abbiamo dovuto fare per parteciparvi, sia per l’atmosfera, l’adrenalina e l’eccitazione che abbiamo provato una volta saliti e scesi da quel palco.

Quali sono i vostri buoni propositi per il 2024?

Fare e pubblicare più musica possibile.

Cassandra Enriquez

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati