Luciano D’Addetta, il compositore del mare conquista il pubblico con “Ceneri”

Data:

 

Il compositore del mare non si ferma. Anzi, raddoppia, o forse triplica. Il nuovo anno è iniziato alla grande per Luciano D’Addetta che ormai da anni sta mettendo insieme un numero sempre più importante di collaborazioni in campo nazionale ed internazionale. La sua composizione è l’animo dell’artista stesso, sensibile ai segnali del tempo. Il pubblico gli sta dando il successo che merita ma D’Addetta, naturalmente, non si scompone. Uomo di poche parole con uno sguardo appassionato e penetrante, parla poco di se stesso ma lascia parlare tanto del suo operato gli altri. Le fotografie con alcuni dei vip del mondo della tv e dello spettacolo sono la testimonianza più evidente dell’affetto che D’Addetta sta ricevendo per le sue collaborazioni. Naturalmente, i plausi stanno arrivando anche dal pubblico specializzato. La musica del compositore strumentista ha ottenuto un riconoscimento speciale al Cinefestival di Venezia ed ha letteralmente sbancato alla New concept art Brera International di Milano.

Un trionfo dietro l’altro, trascinato dal suo brano (Ceneri) caratterizzato da un incalzare ed una espressione devastante. Musica e composizioni che aiutano a capire con i suoni un segnale forte del tempo: l’uomo perde la sua identità, il tempo, la ragione dei valori. “Ho presentato il brano per la prima volta prima alla New art concept di Brera a Milano e mi ha emozionato vedere che molti dei presenti si sono commossi vistosamente sentita la sonorità del brano” racconta D’Addetta che con la sua scrittura musicale negli anni è stato sempre capace di lasciare il segno, sfruttando una forte tendenza emotiva davvero trainante. Come detto, il nuovo anno si prospetta intriso di sorprese ma per il momento l’artista ne ha fatta trapelare solo una: una splendida collaborazione già in corso per un nuovo fumetto Nazionale con la penna mitica di Diabolik.

Manuele Pereira

 

ASCOLTA “CENERI” SU YOUTUBE

https://www.youtube.com/watch?v=tN8CFmmDjHgHYPERLINK “https://www.youtube.com/watch?v=tN8CFmmDjHg&list=OLAK5uy_k61ls0zZKOhc-hy4yHuA7cvaxJL07A4YU”&HYPERLINK “https://www.youtube.com/watch?v=tN8CFmmDjHg&list=OLAK5uy_k61ls0zZKOhc-hy4yHuA7cvaxJL07A4YU”list=OLAK5uy_k61ls0zZKOhc-hy4yHuA7cvaxJL07A4YU

 CONTATTI SOCIAL

https://www.facebook.com/luciano.daddetta

 

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati