Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

CAROL CARLESCHI, DALLA TV AGLI EVENTI

Data:

Dopo aver conquistato il pubblico televisivo con “Smack”, un format leggero con cui ha raccontato la Versilia by night, ora Carol Carleschi si prepara per vivere da protagonista gli eventi che renderanno magica l’estate di Marina di Pietrasanta. Sarà lei, durante il mese di luglio, a condurre insieme a Fabio Bartolini e Natascia Alongi, tre serate intrise di musica, ricordi e divertimento con la straordinaria presenza di Ivana Spagna, Boby Solo e Gennaro Cosmo Parlato, ospitate in una location da sogno quale è Viennaluce di Marina di Pietrasanta, presso lo stabilimento curato da Giacomo Isacco e Monica Menici. “Ed io sarò lì, al loro fianco, per rendere ancora più magici tre appuntamenti destinati a lasciare un ricordo indelebile nel cuore e nella mente di tutti i partecipanti” racconta Carol che nella vita è un’artista a tutto tondo. Ama scrivere, dipingere, presentare, condurre, recitare. L’arte fa parte del suo dna. Nata a Siena ma innamorata del bello, la sua è una vita fra creatività e luci dei riflettori. Siccome accontentarsi non fa parte di lei, dopo lo straordinario successo avuto dal format “Smack” ha deciso di rimettersi subito in gioco. Ed allora eccola, protagonista delle notti più attese della Versilia, lei che nella vita adoro il confronto, lo scambio dialettico, la scoperta di nuove visioni del mondo.

Ripartiamo proprio dalla tv… Smack ha raccontato la Versilia by night!

Proprio così! Adoro scrivere da sempre, così ho deciso di scrivere un programma che uscisse dal coro e potesse interessare chi vive il mondo della notte e chi lo osserva soltanto da fuori. Un format sintetico, dritto al punto, nel quale abbiamo affrontato il tema sociale degli incontri.

Conquistata la tv, ora ti tuffi nel mondo degli eventi…

Proprio così! Diciamo che ho qualità artistiche che… voglio ogni volta mettere in discussione! Ho avuto la fortuna, anche di recente, di presentare Miss Cinema a Roma ed ora non vedo l’ora di salire sul palco a fianco di autentiche celebrità nazionali come Ivana Spagna, Bobby Solo, Gennaro Cosmo Parlato. Una grande sfida con un pizzico di adrenalina che non guasta mai!

D’altronde, l’elenco delle tue sperimentazioni artistiche è lungo.

Adoro scrivere, voglio che le parole delle mie poesie arrivino dritte al cuore di chi legge. Ma voglio anche dimostrare che ho le capacità per condurre un format tv o un evento di piazza, così come il mio amore per il cinema è risaputo. A proposito, sto avviando i contatti per una nuova pellicola che mi vedrà ancora protagonista!

C’è un merito che ti riconosci?

Sono una persona schietta e diretta, non sopporto il falso perbenismo della società. Faccio trasparire questo mio punto di vista in tutto ciò che faccio. Non ho nemmeno mai avuto paura a mettermi in gioco. Ho partecipato a programmi Mediaset, vinto concorsi letterari, presentato eventi sulla moda. Ho seguito un corso di cinematografia con docenti dell’Accademia del cinema di Milano per specializzarmi in recitazione.

Qual è il segreto del successo mediatico di Carol Carleschi?

Credo che in questo ambiente sia fondamentale avere coraggio, forza e determinazione. Occorre essere motivati per raggiungere con preparazione gli obbiettivi prefissati, non bisogna mai abbattersi ed essere sempre pronti al cambiamento per aprire nuove porte. La mia forza è il mio carattere. Sono una persona carismatica, solare: mi piace socializzare, migliorarmi e aggiornarmi.

Elementi che potrebbero portarti a compiere una scelta.

Proprio così: trovo che al giorno d’oggi ciascuno di noi debba impegnarsi per migliorare i luoghi che vive, per questo mi sto avvicinando alla politica e mi piacerebbe poter scendere in campo con l’obiettivo di promuovere una sempre maggior sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Sento che il mio impegno debba tradursi in qualcosa di concreto.

Chi sei lontana dai riflettori?

Mi piace avere un un look glamour, alla moda e elegante… anche se sono molto sportiva nella vita quotidiana. Sono anche una persona vera e profonda, che talvolta non sopporta la superficialità dei social e i giudizi espressi senza conoscere la verità dei fatti.

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.facebook.com/carleschi.carol

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Meno male o menomale?

La formula meno male si scrive staccata o si...

“Non Solo Danza”. Una chiusura in crescendo

Ormai ci siamo, anche questa stagione si chiude con...

 “CHANT DANS LA NUIT”: IL NUOVO ALBUM DI FILIPPO MAZZOLI

Da pochi giorni è uscito nei principali store nazionali...