Torino Omaggia Lady Oscar Evento in Prima Edizione

Data:

 

Per gli amanti dei Manga e Cartoons presso l’Adalesia Hotel di Via XX Settembre 7a in Torino si terrà una mostra collettiva a Tema Lady Oscar: UNA ROSA A TORINO.
L’evento, ideato dalla scrittrice Elena Romanello, che ha commissionato alla Bm Srl con Antonella Bovino curatrice d’Arte, in collaborazione con Virtual Art Workshop Social Group gruppo di aggregazione artisti del mondo di Fabiana Macaluso ArtDirector, vede dedicare un tributo alla paladina della giustizia della Rivoluzione Francese Lady Oscar, ideata in Giappone 50 anni fa e famosa ed amata in tutto il mondo.
Ne nasce così un bellissimo evento, che prevede artisti provenienti da tutta Italia cimentarsi nelle opere a lei dedicate e nelle performance in estemporanea nei weekend che racchiudono l’esposizione.


Il taglio del nastro sarà sabato 8 luglio alle ore 17.00 e avrà la durata di 2 settimane fino al 23 luglio, con orario di visita continuato dalle 11.00 alle 19.00 e ingresso libero.
Evento da non perdere il 14 Luglio, data cruciale della Rivoluzione Francese, in cui sarà proiettato nella sala dell’hotel alle ore 16.00 il film fan art della compagnia “I giocolieri delle stelle” con regia di Yatta; per l’occasione 9 attori saranno presenti nel locale con i costumi di scena tra cui Lady Oscar, André e la Regina Maria Antonietta. È gradita la prenotazione per i posti a sedere con ingresso libero fino a riempimento sala.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati