Una sera d’estate d’amore presenta Gabriele Cirilli a Prezza

Data:

 

Tutto pronto per il grande evento di stasera, che vedrà esibirsi in piazza Umberto I i ragazzi della ‘Factory’, la scuola di alta formazione guidata dal grande artista poliedrico Gabriele Cirilli.

‘Una sera d’estate d’amore’ è il titolo di un piccolo e grande spettacolo che vedrà l’attore e comico in veste di presentatore a Prezza (Aq), uno dei borghi più belli dell’Abruzzo. Sarà un appuntamento, quello fissato per venerdì 14 luglio in piazza Umberto I, completamente dedicato all’amore, sotto ogni aspetto. Protagonisti sul palco, i ragazzi della Factory, la scuola di preparazione artistica dedicata a chi vuole fare del teatro la propria ragione di vita. Ci sarà chi sarà protagonista di uno sketch, chi decanterà una poesia, chi sarà impegnato in un monologo o chi danzerà. Tutto nel segno del sentimento più puro: l’amore, appunto. Quale forma d’amore sarà piaciuta di più al pubblico alla fine della serata? Ma sarà anche l’occasione, per Gabriele Cirilli, per intervistare e premiare tre personaggi, grandi protagonisti nei loro rispettivi settori: l’attrice Milena Vukotic, il comico Francesco Paolantoni e il fisico Valerio Rossi Albertini.

“Non vedo l’ora che arrivi il 14 luglio” afferma Gabriele Cirilli “per gustare questa serata insieme alla mia gente, a tutti gli abruzzesi che hanno voglia di passare qualche ora di divertimento, ma anche di riflessione intorno a un tema, l’amore, che da sempre sento mio. E a Prezza lo vedremo declinato attraverso la musica, la poesia, la recitazione, la danza. Inoltre, saranno presenti tre super-ospiti che hanno fatto e fanno la storia ognuno nel proprio campo. Inutile dire che questa serata è stata fortemente voluta dal sindaco di Prezza Marianna Scoccia che ringrazio per la fiducia accordatami”. Queste le parole dell’artista, nato anch’esso da una scuola di teatro, quella dell’immenso Gigi Proietti. Le parole del sindaco di Prezza e Consigliera Regionale Marianna Scoccia: “Gabriele ha accettato il nostro invito con grande entusiasmo e di questo lo ringraziamo profondamente perché gli autorevoli ospiti che parteciperanno all’iniziativa faranno ottenere a Prezza grande visibilità. Dopo i recenti successi di pubblico intervenuto in paese per la sagra del carciofo e dopo la magica notte dedicata ad Harry Potter, un altro bellissimo evento che proporremo ogni anno con nuovi ospiti.” Lo spettacolo inizierà alle ore 21, l’ingresso è gratuito.

Daniela Di Genova

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

La banda degli onesti al Teatro Augusteo

Presentato al Teatro Augusteo la commedia ‘La banda degli...

IL CORONAVIRUS: UN’EPIDEMIA CHE FORSE DOVEVAMO ATTENDERCI

Oggi per la prima volta scrivo una personale riflessione...

Trelilu e mago Alexander a Torino

Quasi trent’anni sono passati da quando i Trelilu hanno...