La ACS torna nella città eterna per la Glamour Roma Capitale

Data:

Dopo Sanremo, di nuovo sul palcoscenico questa volta è per la prima volta su quello di Roma in una locations d’incanto SPAZIO NOVECENTO EUR.
Un evento organizzato da ACS associazione Centro Spettacolo Presieduta da Gino Foglia, che il 27 Aprile ha abbracciato il comune di Roma, consolidando il rapporto con la Città eterna e con il Presedente del consiglio Capitolino l’on Svetlana Celli.
a prima edizione di GLAMOUR ROMA CAPITALE è stata condotta con eleganza e professionalità da Emanuela Tittocchia.
Un momento emozionante è stata la premiazione del dott. Fabrizio Failla capo redattore di Rai sport premiato dal campione di calcio Sergio Brio.
Guest star della serata Frank Amore che con le sue magistrali interpretazioni ha condotto il pubblico in una atmosfera fatta di suggestione, eleganza ed ironia.
La premiazione dell’imprenditore romano Gianluca Profili, presidente della Clinic; a consegnare il riconoscimento Francesco Trebisonda tra i manager di AON, colosso nel campo assicurativo a livello mondiale.
L’evento Glamour Roma Capitale è punto di riferimento ed una vetrina per l’arte nelle sue tipologie.
La moda a spazio novecento è stata protagonista con la presenza di numerosi stilisti mondiali:
Laura’s Wedding ( Puglia), Irina Bogdanova (Europa), Sara Szymanska (Polonia), Bruna Fortuna Gentilini Vanilla (lazio), Renata Rebelo (Brasile). La canzone d’autore vede protagonista il giovane cantante Luca Veneri.
Gran finale con il mago Helding ed i suoi numeri sempre sorprendenti e magici. Con l’eleganza delle lingerie di Renata Rebelo le modelle di Mario Gori hanno salutato il pubblico.
Tra i tanti ospiti: l’onorevole Gianluca Rospi, Amedeo Goria, Francesca Ceci, Francesca Leoncini, Antonella Salvucci, Gianluca Timpone, Pietro Vella, Conny Caracciolo, Francesca Brandi, Mikele Spano, Eleonora Altamore, Gianluca Ansanelli, Giuseppe Gagliano, Rita Belpasso, Fulvio Rocco Demarinis, Paola Zanone, Lucia Batassa, Iolanda Curreri, Gianni Franco, Gianluca Magni, Turchese Baracchi, Angela Achilli, Antonella Ponziani, Giuseppe Fata, Fabrizio Pacifici, Elisabetta Viaggi e tanti altri personaggi legati al mondo della cultura e dello spettacolo.

By Gino Foglia
Ph Renata Marzeda

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Lo scultore dal mare

C'era un'isola lontana da tutto abitata dal Sig. Martemare,...