Cristian Faro, una personalità d’eccellenza nel mondo della cultura

Data:

Oggi parliamo di Cristian Faro, una vera eccellenza nel panorama Nazionale italiano e non. Produttore, professore, talent Scout, presentatore e cantautore di eccellenza. Questa estate ha dimostrato le sue meravigliose doti anche all’estero incantando il pubblico che sentendo la sua voce ha sin da subito amato il suo modo di stare sul palco, di interagire e di cantare ogni stile con grandissima padronanza e professionalità.

Artista poliedrico capace di passare dalla docenza alle produzioni, dal canto alle presentazioni, da scoprire talenti a organizzare manifestazioni di spettacolo, musica, moda e arte. Un bellissimo ragazzo, moro con occhi azzurri, raffinato ed elegante e sempre alla moda. Una grande preparazione culturale, musicale ed artistica, ma anche una meravigliosa simpatia e dolcezza che lo rendono vero, limpido, trasparente e comunicativo. Si è sempre dedicato anima e corpo al suo lavoro cercando non solo di raggiungere per sé una grande preparazione ma di trasmettere ai suoi allievi il forte amore per la musica, per le note, per la voce, per la composizione.

Faro è un talent scout raffinato e intelligente, poiché ama dare spazio a chi davvero desidera esprimersi portando all’esterno le emozioni. Nasce nella meravigliosa Napoli e si laurea in Direzione d’orchestra al Conservatorio partenopeo San Pietro a Majella, realtà che permette all’artista di respirare costantemente musica. Un ragazzo molto preparato dialetticamente e culturalmente, infatti nelle numerose interviste Rai si nota una padronanza della scena non comune, unita ad una voglia di trasmettere tanti contenuti importanti. Si è dedicato all’autismo, alla pace, all’uguaglianza e alla solidarietà, sempre contro le violenze e discriminazioni di ogni genere, mettendo al centro l’amore, il bene, la positività. Oltre al Sociale, Cristian negli anni ha dimostrato una penna Pop romantica che gli ha permesso di scrivere capolavori come: Sei la cosa più bella che ho, Polvere di Stelle, E ti fai sentire, Ancora Ancora, Dammi un bacio, Non cambierai mai e tante altre bellissime canzoni amate dal suo pubblico e da chi ogni giorno scopre il meraviglioso mondo culturale di Faro. Cristian è anche molto amato come presentatore e talent scout, infatti di recente ha scoperto giovani artisti che poi attualmente lavorano con lui seguendo le orme del maestro. Faro è un produttore attento, scrupoloso, meticoloso e ci tiene tantissimo alla scrittura dei brani, al comunicare contenuti attraverso le parole. Negli ultimi due anni ha notato e poi prodotto una giovanissima e talentuosa artista napoletana che supporta costantemente in qualità di manager, autore, preparatore e organizzatore. Ama tantissimo i ragazzi infatti sin dalla giovanissima età e si dedica anche all’attività di docente, lavoro che gli si addice poiché spicca di pazienza, tenacia e forza emotiva.

Sono in cantiere tantissime sorprese inerenti l’attività artistica di Cristian Faro e noi restiamo a guardare con ammirazione, gioia e stima questo meraviglioso artista che con il suo talento, la sua bellezza e i suoi modi gentili sta incantando chiunque arriva sulla sua strada.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

IN ARRIVO “CRISALIDI” IL NUOVO SINGOLO DI FOSCHIA

“Crisalidi” immerse nella Foschia, un’immagine già di per sé...

La danzatrice Ekaterina Oleynik a Napoli, per gli scatti di Dario De Simone

Nella sua permanenza a Napoli, Ekaterina Oleynik ha rincontrato...

Il CYRANO… visto dal suo naso

Teatro San Pietro in Vincoli di Torino Quando si sta...

Storia della punteggiatura

Tutti noi quando scriviamo usiamo la punteggiatura, ma quanti...